Si è concluso ieri il Progetto “Green Service: la Specializzazione dei Servizi per l’Inclusione Sociale”
Si è concluso ieri il Progetto “Green Service: la Specializzazione dei Servizi per l’Inclusione Sociale” che ha visto coinvolti molti enti ed associazioni.
In una nota rilasciata dal Consiglio di Amministrazione della Società Green Service, si esprime grande soddisfazione da parte di tutto il gruppo di lavoro ed organizzativo, che evidenzia come interventi del genere, di cosi grande portata, sono possibili solo se c’è una condivisione di intenti e di obiettivi da parte di tutti gli attori sociali e non.
Hanno infatti manifestato interesse alla partecipazione oltre 5 enti/istituzioni: Accademia Life, A.N.S.I. (Associazione Nazionale Scuole Italiane), Clinica Assistenza, Centro Ricerche Innovazione ed E.RI.FO, ciascuno appartenete ad un settore specifico, i quali hanno messo a disposizione, know how e competenze indispensabili per la buona riuscita del progetto.
Altri articoli
Progetto Lazio Crea Green Service: una nuova metodologia stabile e condivisa
Il progetto "Green Service: la Specializzazione dei Servizi per l'Inclusione Sociale", nato dalla partecipazione all'Avviso Pubblico sta riscuotendo ampio coinvolgimento...
Green Service: La specializzazione dei servizi per l’inclusione sociale
La Società Cooperativa Sociale ONLUS Green Service, sta aderendo all'Avviso Pubblico "Interventi regionali a sostegno delle cooperative sociali (art. 13...