Loreto Polidoro alla guida di Maenza
La comunità di Maenza celebra l’insediamento di Loreto Polidoro come nuovo sindaco, segnando l’inizio di una nuova era per il comune. Eletto con un significativo consenso, Polidoro succede al precedente sindaco, Claudio Sperduti con la sua decennale amministrazione , portando con sé una visione di rinnovamento e sviluppo per la città.
Loreto Polidoro, noto per il suo impegno civico e la sua esperienza amministrativa, ha promesso di lavorare su una piattaforma orientata al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Le sue priorità includono la promozione del turismo sostenibile, il potenziamento delle infrastrutture locali e il rafforzamento dei servizi sociali.
Nel suo discorso inaugurale, Polidoro ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e ha sottolineato l’importanza della partecipazione comunitaria nella realizzazione degli obiettivi del suo mandato. Ha inoltre dichiarato l’intenzione di mantenere un dialogo aperto con i cittadini e di affrontare con trasparenza le sfide del comune.
“Questo è un momento di rinnovamento per Maenza,” ha affermato Polidoro. “Siamo pronti a lavorare insieme per costruire un futuro migliore, valorizzando le nostre risorse e mettendo sempre al primo posto il benessere della nostra comunità.”
Con l’entrata in carica di Polidoro, la nuova amministrazione ha già iniziato a delineare i primi passi per la realizzazione del programma elettorale. I cittadini di Maenza sono invitati a partecipare attivamente alle iniziative future, contribuendo con idee e suggerimenti per il progresso del loro comune.
Auguriamo buon lavoro al sindaco Loreto Polidoro e alla sua amministrazione, nella speranza che questo nuovo percorso porti prosperità e innovazione a Maenza.
Foto: Mondoreale
Altri articoli
Le minacce a Daniele e la parte di Daniele
Non entro nel merito di quel che Daniele Piccinella ha detto, ma neanche su come lo ha detto Entro nel...
La banda di Sezze ricevuta dal Papa
Ricevo e pubblico una nota del mio amico Cesare Castaldi a cui mi lega il nazionalismo setino e la vita...
Compagnia dei Lepini, quale futuro
La Compagnia dei Lepini ha tenuto l'assemblea annuale presso il PIT di Fossanova per approvare i Piani delle attività e...
Rinascita d’arte a Priverno
La Pro Loco di Priverno, in collaborazione con il Maestro Mario Salvatori e il Museo Archeologico di Priverno “Carlo Cicala”...
Ciao Cinzia
Cinzia Ricci se ne è andata. Lo apprendo dalla chat dell' Anpi Sezze di cui sono socio come lei. Non...
Natale e la lezione dei tortellini in brodo
L' albero di Natale mi viene storto, non mi viene come si conviene e resta come se gli mancasse qualcosa....